Sabato 22 giugno 2019 l’arte torna ad accendere la notte per la nona edizione di Art Night Venezia, la manifestazione ideata e coordinata dall’Università Ca’ Foscari in collaborazione con il Comune ed entrata nel calendario ufficiale delle Notti dell’arte europee.
La Casa dei Tre Oci resterà aperta in maniera gratuita dalle 18 alle 22 (ultimo ingresso alle 21.30) e sarà possibile visitare la mostra "Letizia Battaglia. Fotografia come scelta di vita" curata da Francesca Alfano Miglietti.
Alle 19.00 e alle 20.30 si svolgerà il percorso per adulti "IO, Letizia Battaglia!" a cura di BarchettaBlu. Una lettrice, Sabina Italiano, e due musicisti, al contrabbasso Marco Centasso e al clarinetto Alberto Collodel, presteranno la loro voce ai racconti dell’autore, guidando in modo speciale ed emozionale i visitatori della mostra.
I percorsi a cura di BarchettaBlu sono gratuiti previa prenotazione a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., fino ad esaurimento posti disponibili.